GLI STUDI

Lo studio associato Dottor Cremonini e Dottoressa Ansaloni ha due sedi:
una in città a Modena, l’altra in provincia a Nonantola

Modena

Lo studio associato Dottor Cremonini e Dottoressa Ansaloni ha due sedi: una in città a Modena, l’altra in provincia a Nonantola.

La sede di Modena, a due passi dai viali, è in Corso Adriano 16. Un’ampia e accogliente sala d’attesa con reception e segreteria accoglie i pazienti.

Attrezzate con le migliori tecnologie, si sviluppano quattro sale di lavoro, una delle quali specificatamente dedicata all’implantologia.

L’informatizzazione dello studio è totale, ogni postazione di lavoro è corredata di doppio monitor che permette di visualizzare la bocca e la cartella clinica elettronica. Ampio spazio e attrezzamento sono riservati alla stanza di sterilizzazione che funziona a ciclo continuo. La digitalizzazione ha raggiunto anche la diagnostica radiografica con la recente installazione di un apparecchio multifunzionale a immagine immediata su monitor. Ciò permette la riduzione del 90% delle radiazioni rispetto agli apparecchi tradizionali.

 

A Modena ci trovi in Corso Adriano, 16

Tel: 059 219184Mail: cremoninidentisti@tin.it

Nonantola

La sede di Nonantola è situata in via Bruni 25. Lo studio dentistico replica l’organizzazione e il livello qualitativo di quello di Modena e si compone di tre stanze di lavoro perfettamente attrezzate e informatizzate, di un area di sterilizzazione, sala d’attesa reception e ufficio privato.

 

A Nonantola ci trovi in Via Bruni, 25
Tel: 059 549753 / Mail: dentisticremonini@virgilio.it

CONTATTI

LE NOSTRE SEDI

 

Sede di Modena

Corso Adriano, 16
tel: 059 219184
mail: cremoninidentisti@tin.it

 

Sede di Nonantola

Via Bruni, 25
tel: 059 549753
mail: dentisticremonini@virgilio.it

CONTATTACI